Party Like a Girl

Party Like a Girl

Le ragazze che vestono Twenty Easy… “lo fanno meglio” non solo con i vestiti: anche quando si tratta di divertirsi le #EasyGirls hanno una marcia in più.
Protagoniste di una serata inizialmente spenta e… all’insegna della noia. Bisogna correre ai ripari !
Per fortuna Yara e Nicol sono due amiche piene di inventiva…

ORE 21:30 – THE BEGINNING
CHE TRAGEDIA! LA SERATA è SPENTA E SCARICA. Broncio e musi lunghi: questa partita di biliardo sembra non finire mai… L’unico tocco di brio viene dai look delle ragazze.
C’è bisogno di svoltare la situazione…. Per fortuna le Easy Girls hanno sempre mille risorse a disposizione…

ORE 22:00 – Let’s Twist!
E’ arrivato il momento di dare una scossa alla serata. In che modo? Un buon calice di champagne è sicuramente un ottimo modo per cominciare…

Il resto viene da se’: una fetta di torta al cioccolato, lo champagne, una risata, sguardi che si incrociano… le nostre amiche sono super carine con i loro outfit Black&Gold

ORE 22:45 – Let’s Have More Fun!
Musica, qualche passo di danza… Alle Easy Girls basta davvero poco per sciogliersi un po’! Il bello di essere una di loro?  Ogni occasione è buona per vivere nuove esperienze! Le nostre ragazze non sembrano affatto dispiaciute nel trascorrere una serata fuori dalle righe…

ORE 23:30 – LOVE TIME
Dal divertimento innocente ad una certa intimità il passo è breve! In poco tempo l’atmosfera sembra ricordare Cinquanta sfumature di Rosso. A partire dal look delle Easy Girls! Un abito a tubino in paillettes color amarena, un paio di pantaloni palazzo con il dettaglio strass in vita, un abito doppio petto in paillettes nero… Il file-rouge diventa rovente! Ed anche il tavolo da biliardo assume ruoli “diversi”!