ROMANCE IN THE AIR

ROMANCE IN THE AIR

Una nuova stagione è alle porte: Twenty Easy si rinnova e con l’arrivo della Primavera vuole riportare in auge un mood tutto nuovo: romantico e moderno, delicato e frizzante… Per la Primavera 2019 assistiamo alla nascita del Nuovo Romanticismo.

L’identikit perfetto della Primavera 2019 in chiave Twenty Easy? Passeggiate al lago e gite in barca, da fare rigorosamente con il look più indicati.
Twenty Easy ti propone una Primavera che si colora di tinte ultra femminili e romantiche: un revival di colori tenui come il rosa, il bianco, il lilla, stampe floreali che ci fanno apparire dei delicatissimi boccioli di rosa. Elementi che abbiamo mescolato alla perfezione con capi e dettagli più moderni ed avantgarde, per stemperare un’ attitude prettamente girlie.
Ecco che nasce il Nuovo Romanticismo in ottica Twenty Easy: il nostro  è un concetto di femminilità moderna, gioiosa ed allegra per te, ragazza Twenty, che sei grintosa e dinamica e ti piace stare al passo con i tempi prediligendo sempre abbinamenti moderni ed originali.

Essere ragazze è un privilegio! Per questo indossare i colori più femminili durante la Primavera diventa quasi un obbligo: i prati sono in fiore, il cielo è limpido e le giornate sono perfette per trascorrere del tempo all’aria aperta. Ottieni un perfetto look primaverile con questo abitino rosa pesca, reso più moderno ed attuale dal taglio corto e dai volant che impreziosiscono le maniche. Un fiorellino… davvero accattivante!

Twenty Easy è lo ha sempre detto chiaramente: sono i contrasti a fare la differenza! E con i giusti mix nessun abbinamento ci è precluso…

 Così un abito color confetto in un prezioso tessuto raso, viene indossato con scarpe da tennis.Le balze lo rendono più vivace e le simmetrie giocano fra di loro accorciandosi sul davanti. Lo stile Romantico… nell’era dei Millenial.

Vuoi sentirti una vera figlia della Primavera? Amiamo confonderci con la natura che ci circonda, indossando look che si ispirano ai bellissimi colori dei fiori di stagione. Tutte le sfumature di viola ci confondono con il paesaggio incantevole di Peschiera del Garda e rendono più moderni abiti molto romantici e delicati.

Il Nuovo Romanticismo Twenty Easy propone abiti dalla femminilità più sbarazzina, con accenni maliziosi. Leggerezza ed allegria sono i nostri mantra e si riflettono anche nei look. Il nostro è un Romanticismo  più deciso e agguerrito, perché la ragazza Twenty è esattamente così: dolce e romantica, ma quando vuole qualcosa (o qualcuno) non c’è nessuno che possa farle cambiare idea! Caparbia e sicura di se stessa non teme confronti, neanche di stile.

Prediligiamo tessuti molto leggeri e abiti svolazzanti, per lasciare il segno mentre camminiamo lungo la strada. Amiamo avere i riflettori puntanti su di noi e i nostri look fanno girare la testa a chi ci guarda! Perché il nostro stile è uno stile Romantico che piace alle ragazze e alle appassionate di tutte le tendenze. Ecco perché non manca mai lo spirito audace tipico di Twenty Easy. Il gran finale per una stagione a base di fiori, balze e pizzi?

Il vestitino lilla con stampe floreale, che strizza l’occhio alle tendenze di domani, giocando con delicatissime e divertenti trasparenze e con un taglio da sirenetta moderna!

Be Neo Romantic… be an Easy Girl!