TWENTY EASY MATCH… DI STILE!

TWENTY EASY MATCH… DI STILE!

Ebbene si, ci hanno provato. Non l’avremmo mai immaginato: sono tipe alla moda, le Easy Girls, e l’unico allenamento che conoscevano era quello fra le vetrine dei loro negozi preferiti in tempo di saldi… al tuffo in piscina hanno sempre anteposto quello alle terme!

Ma… è successo: le Easy Girls si sono date allo sport! No, non è uno scherzo: pare che faccia bene alla pelle ed elimini le tossine… in fondo anche questo è skin care! Hanno infilato le loro tutine, chiamato la Bff di fiducia (che ci accompagna sempre in ogni avventura) e… impugnato la racchetta!! Pronte a ricevere il loro potentissimo dritto? I risultati? Eccoli qui. Indiscutibilmente… super, super, super fashion!
Non c’è nulla di cui stupirsi: le #EasyGirls Giorgia e Sofia sono così.
Essere alla moda è un’attitudine che le accompagna ovunque. Anche in campo!

Via le noiose e superate tute da ginnastica, sono così eighties: Giorgia e Sofia hanno fatto risplendere il campo con il loro primo look: un trionfo di denim e di paillettes. Cosa ne pensate di questa minigonna in jeans con inserti di paillettes dorati? O dei mini shorts in denim con dettagli volant? Insomma, ammettetelo anche voi: due giocatrici così carine…non le avevate mai viste!!
Se l’allenatore le chiama loro rispondono prontamente: pronte a portare lo stile Twenty Easy sul campo da tennis!

Chi lo ha detto che il dress code degli amanti della racchetta è il biancoTwenty Easy vuole il colore! Le ragazze non hanno nessuna intenzione
di lasciare a casa la propria felpina e il loro abitino in felpa con macramè lilla!
E la tuta? In Jersey e solo multicolor…aderente e sensuale. Per scatti e prese degne di Serena Williams! Guardate un po’ questi outfits: avreste davvero avuto il coraggio di lasciarli nell’armadio?

Non diciamo sciocchezze! Un look più tradizionale? E va bene, ogni tanto ci vuole. Ma senza esagerare naturalmente! Questa è la versione Twenty Easy del Tennis style: un bianco glamour e prezioso per Sofia,
con l’abitino bianco a maniche corte in pizzo Sangallo
(così siamo subito pronte per fare le turiste a Santorini!).

Decisamente più attuale e moderna la sovrapposizione di tessuti e stili della biondissima Easy Girl Giorgia: sopra l’abitino bianco con balze sul fondo indossa la blusa traforata e luminosa ed in vita la maxi felpa bianca Twenty Easy. Che cosa ne pensate? Le nostre ragazze hanno vinto ancora una volta il match di giocatrici più carine e stilose? Noi pensiamo proprio di si: questi look le hanno fatto guadagnare un posto d’onore direttamente per Wimbledon.
Easy Girl, Easy Sport, Easy Look… il match che vince sempre!