PASQUA IN STILE MARIA ANTONIETTA…UNA GIORNATA DA VERA FASHION QUEEN!

PASQUA IN STILE MARIA ANTONIETTA…UNA GIORNATA DA VERA FASHION QUEEN!

Pasqua, che bellezza! Un trionfo di prelibatezze da gustare: cioccolata, dolci, piatti saporiti…Quest’anno vogliamo trascorrerla come delle vere Fashion Icon… Per sentirci delle regine (di stile) durante il gran pranzo con i parenti. Basta un attimo infatti per diventare una modernissima Maria Antonietta ( lei sì che era una vera icona della moda francese!).

Anche lei, proprio come noi, era una ragazza davvero coll: amava le feste, i dolci e (soprattutto!) la moda…E a lei ci siamo ispirate, alla regina della moda per eccellenza, per outfit super femminili, maliziosi e glamour da sfoggiare in occasione della Pasqua…e oltre.

Sei curiosa di scoprire tutti i segreti per uno stile da regina? Ai tuoi look super fashion aggiungi un tocco di pepe… non essere timida con i volant, le stampe floreali, i colori pastello, il pizzo…osa!

Hai bisogno di aiuto?  Dai uno sguardo alle nostre proposte moda. Ti diamo tutti i consigli più indicati per ottenere uno stile da Regina di Francia.
Da perderci la testa!

Uno dei nostri look preferiti è sicuramente il mini dress confetto: candido, puro e decisamente fashion. Da vera reale!

Le rouches ed i volant aggiungono quel tocco glam e femminile che ti distinguerà, ed il richiamo a Maria Antonietta è azzeccatissimo: a Pasqua ti sembrerà davvero di essere al gran banchetto di Versailles.

Se alla tinta unita preferisci divertirti con le stampe, sei sulla giusta strada. Maria Antonietta era un’amante di tessuti elaborati, stampe, fiori e drappeggi. (Hai visto tutti i suoi look nel film di Sofia Coppola?) Siamo in Primavera…quindi optiamo per il floreale! Con il vestitino bianco sarai una perfetta dama di corte. Un abitino corto e leggiadro, un must per il periodo Primaverile… proprio come Maria Antonietta, quando trascorreva felici pomeriggi bucolici en plein air, nei meravigliosi giardini della sua reggia…Oh Mon Dieu!

Ai vestitini corti preferisci sfoggiare i long dress? Nessun problema. Sono super cool in primavera! Punta tutto sulla rivisitazione urbana del guardaroba della Delfina di Francia, optando per leggerissimi long dress, balze e volant. Il colore must per l’occasione (siamo sempre a Pasqua, ricorda!) : naturalmente il bianco. Ti conferirà un’aurea eterea e chic, davvero alla moda.

Adesso sei prontissima per la Pasqua in stile Maria Antonietta (ma firmata Twenty Easy!) Segui tutti i nostri suggerimenti…trascorrerai, almeno per un giorno, una giornata da vera Fashion Queen (letteralmente!)

Buona Pasqua da Twenty Easy!