AAA CAMBIO DI STAGIONE

AAA CAMBIO DI STAGIONE

Uno, due, tre…. È ora di cambiarci: la nostra stagione preferita è finalmente arrivata… Spring is finally here!

Adesso possiamo finalmente lasciarci alle spalle tutti quei maglioni, cappotti, sciarpe e cappelli che ci hanno accompagnato in questi mesi grigi e freddi, per dare inizio ad una vera e propria rivoluzione… una rivoluzione fatta di colori, abitini e stampe allegre e floreali!

Come non resistere al richiamo di abiti chic e leggeri, fantasie più accese, a lunghezze che piano piano…si accorciano?!

Insieme alla Primavera arriva infatti uno dei momenti più divertenti ed irrinunciabili dell’anno, un must-do che proprio non possiamo saltare: il cambio di stagione!

La sola idea ti fa venir voglia di rintanarti nel tuo maxi pull di lana invernale? Don’t panic: con Twenty Easy tutto diventa irrimediabilmente più divertente…e non vorrai fermarti più! In Primavera tutto cambia d’improvviso: le giornate si allungano e diventano più belle, il sole inizia a illuminare la nostra pelle, e noi avvertiamo una voglia matta di uscire di casa per immergerci nel verde dei parchi, fra le strade della città, approfittando del clima mite e perché no…dei primi gelati di stagione!

Anche il nostro guardaroba ha bisogno di un gran rinnovamento: ma… se la situazione sembrava apparentemente tranquilla, in un attimo qualcosa sfugge  al nostro controllo….e la stanza diventa un vero e proprio ciclone di colori, accessori, stampe e abitini, che rigenerano il nostro armadio…ed il nostro look!

Qualche tips? Eccole qui: super divertente il mix and match, che puoi osare con i tuoi colori preferiti: vesti in un’unica occasione le nuance più femminili del momento… rosa la blusa, fuxia il pantalone: noi già respiriamo aria di Primavera!

Un’esplosione di abiti domina la stanza: ovunque ci giriamo un solo dettaglio cattura la nostra attenzione…via libera al flower print! Non ci accontentiamo dei fiori in giardino…vogliamo che siamo sempre insieme a noi, in ogni momento della giornata: sul romantico long dress rosa con volant, sull gonna mini e sul top nero con fibbia in strass…adesso siamo davvero pronte a fiorire come Primule di bosco!

Facciamo spazio al colore? Che sia sgargiante come non mai, pronto a vivacizzare il nostro amore per il floreal print. Non c’è capo che possa sfuggire a questa invasione di texture brillanti…un esempio su tuttì? Il pantalone cargo fuxia, street&chic di tendenza, ed il giacchino verde smeraldo, dall’aria urban ma decisamente divertente!

Con Twenty abbraccia la Primavera ed il giusto stile… da Sping Lover!