I’M A BARBIE GIRL… IN A TWENTY WORLD!

I’M A BARBIE GIRL… IN A TWENTY WORLD!

Bionda, sempre di tendenza, con un guardaroba all’ultimo grido (e tanti accessori Pink)… Buon Compleanno Barbie!!

Ci hai fatto sognare, sei stata la nostra più sincera ed immancabile compagna di giochi durante la nostra infanzia…sei stata e continui ad essere costantemente una profonda fonte di ispirazione per noi ragazze…(confessa: anche tu sognavi di diventare una piccola Barbie veterinaria!)

Happy Birthday Barbie!

Quest’anno è la tua festa, e noi di Twenty Easy! Vogliamo festeggiarti degnamente! Un po’ come festeggeremmo il compleanno di una delle nostre amiche più fidate…

A cui non vediamo l’ora di prendere in prestito l’intero guardaroba! Perché Barbie ce lo ha insegnato così bene… la vita è un’altra storia con un guardaroba super pink…

Abbiamo fatto un tentativo (a noi ragazze Twenty Easy piacciono le sfide!) provando a tirar fuori l’icona fashion che risiede dentro di noi… e provando ad imitare quello che è il guardaroba più famoso del mondo (molto prima di Chiara Ferragni!). Ci siamo riuscite?

Giudicate un po’ voi!

Prima regola? Il rosa è immancabile! Per un vero guardaroba Barbie il rosa è sicuramente il colore predominante…per fortuna, si tratta di uno dei colori più trendy del momento! Qualche suggerimento? Un abitino mono-spalla fuxia, fasciante al punto giusto, per mettere in risalto curve da vera bambolina! O, in alternativa, un mini dress in pizzo con dettaglio in strass sul fianco. In questo guardaroba…Pink is everywhere!

Aggiungi un tocco di bon-ton: lo stile della bionda più famosa del mondo è una sapiente combinazione di vintage con elementi moderni, il tutto in chiave bon-ton. Per essere impeccabile basta fare un piccolo salto nel passato, con i giusti pezzi fashion. Ad esempio? Abbinando due colori must come il bianco ed il rosa ed aggiungendo un cardigan rosa con bottoncini. Et voilà!

Infine non dimenticare… gli slogan d’effetto sono importantissimi! E vanno indossati dappertutto…specialmente sulla t-shirt. Per comunicare a tutti quello che pensi…e noi vogliamo proclamare davanti a tutti che…facciamo parte del Twenty Easy Club! Chiaro, no?

Cosi, cara Barbie, abbiamo provato e reinterpretare il tuo stile unico e inimitabile. E una cosa l’abbiamo di certo capita: ottenere il tuo allure non è cosa facile ma… avere il tuo stile ci ha fatto sentire indiscutibilmente dive per un giorno!