EASY CIRCUS

EASY CIRCUS

Signore e signori! Madame e monsieur,  ladies and gentlemen: benvenuti all’unico, esilarante, esclusivo Circo firmato Twenty Easy!
Sopresi? Suvvia! Cosa aspettate? Entrate nel tendone!
Entrate in un mondo dove regna la Fantasia, dove il colore è l’unica regola.

Venite a vedere con i vostri occhi un mondo di tessuti mozzafiato, dove tutto è il contrario di tutto: non c’è giusto o sbagliato e la moda non ha imposizioni ma predomina l’assoluta creatività personale.

Questo è il Circo di Twenty Easy: siamo stufe di regole e comandi,  dei dettami della moda che ci dicono cosa è giusto e cosa no! Qui siamo tutti un po’ freak, Peter Pan ed eterne Gianburrasca…

Il nostro è un inno alla libertà di essere se stessi e alla creatività che va in scena sotto i riflettori della nostra vita! Qui niente è proibito, nulla è eccessivo: la passione e la fantasia ispirano i nostri look e ci fanno splendere: ecco sfilare il nostro cappottino in doppio petto, fuxia primaverile, con il pantalone in maglia Jacquard.

Ma… un momento: arriva la nostra giocoliera!

Sta indossando i suoi shorts…sono a righe colorate, ed il top? Un body in jersey monospalla, ancora fuxia!…nel nostro tendone niente è mai troppo… Silenzio, silenzio: si sta per esibire: basta un battito di ciglia ed il cambio d’abito è già fatto. Adesso, è la volta del vestitino in popeline con applicazioni.

Bianco, bianco, bianco immacolato! Vi è piaciuto? Non è ancora finita: SuperDolly è qui, la nostra bambolina fashion sta per esibirsi davanti a tutti con il suo inseparabile monociclo. Credete che questo sia il suo unico accessorio? Vi sbagliate di grosso! Date uno sguardo più accurato al suo look: jeans straight con maxi frangia, un body black asimetrico e giacca a righe verticali.

Vi state appassionando? Molto bene, il sipario si sta alzando…

 

3…2…1… Inizia lo show!