SPRING SUMMER 19

SPRING SUMMER 19

Arriviamo a Los Angeles, dove si concentra il nostro viaggio e la nostra ricerca creativa che ci porterà a scattare le foto per Twenty Easy.  Per lo shooting della collezione Primavera Estate 2019  abbiamo scelto di vivere Los Angeles nella sua anima più autentica, ovvero L.A by Night. Los Angeles di notte.

Una città che è un vero e proprio mito vivente,  con le sue mille emozioni e mille sfaccettature da scoprire, affascinante ed entusiasmante al tempo stesso!

Una campagna, quella di Twenty, che si è mescolata indissolubilmente al caos e alla frenesia, alle luci abbaglianti, alla musica, ai neon colorati e all’entusiasmo che trabocca da ogni angolo di questa meravigliosa city californiana, l’unica che potesse realmente catturare in pieno l’essenza e il vero glamour della collezione SS 19 Twenty Easy.

L.A By Night: soltanto qui abbiamo riscontrato l’originalità e l’estro che rispecchiano lo stile cool di Twenty Easy. Una collezione unica, sofisticata ed originale, attenta ad ogni minimo dettaglio e ricca di contrasti, per non cadere mai nella banalità. Proprio come L.A .

Abbiamo percorso le strade di Sunset Boulevard, con le sue insegne, i neon, le macchine che sfrecciano sia di giorno che di notte ed i grattacieli altissimi che costeggiano i boulevards losangelini.

Non ancora soddisfatte, sicure che la città potesse regalarci ancora qualcosa in più, siamo andate ad osservare la famosa installazione in ghisa “Urban Light” dell’artista Chris Burden, presso il LACMA di Los Angeles, e non potevamo che rimanerne incantate: una vera e propria meraviglia illuminata nella notte, duecentodue sofisticati lampioni che in passato risplendevano la California del Sud –tutti diversi tra di loro- ristrutturati personalmente dall’artista ed esposti in questa opera d’arte vivente.

Tratteniamo il respiro difronte e un simile  spettacolo di ghisa e luce e…ci sembra quasi di essere tornate indietro nel tempo! E che dire della vista esclusiva che ci si prospetta davanti?

Il cielo stellato e il profilo in movimento della città, visibile dal Griffith Observatory, da cui il centro di Los Angeles si dispiega davanti ai nostri occhi. Stunning!

Tutto il glamour di L.A è racchiuso in abiti ricercatissimi e fuori dagli schemi: per personalità uniche, fuori dal comune.

L’estro creativo della linea Twenty Easy si accompagna sempre ad una grande ricercatezza stilistica, visibile nei tessuti e nelle forme, che sono femminili, alla moda, ricche di dettagli prettamente glam-rock.