PREVIEW SS19

PREVIEW SS19

Diamo uno sguardo ravvicinato alla nuova collezione Primavera Estate 2019 firmata Twenty Easy. Una collezione che è frutto di una elaborata ricerca stilistica, creativa ed ispirazionale, che ha portato tutto il team Twenty in un viaggio negli U.S.A, fra allettanti novità sartoriali e magnifici set d’oltreoceano. Meta d’eccezione per la campagna: Los Angeles.

Il mood della collezione prende ispirazione proprio dalla città californiana per eccellenza, Los Angeles, città non solo di Angeli ma soprattutto di stile, moda, arte e assoluta creatività. Una città che incarna un vero e proprio “life style”: dinamica, glamour, vivace e versatile. Proprio come Twenty Easy,

indiscutibilmente alla moda.

Un mood che si riscontra in tutti i capi, ricercati, sofisticati e fuori da ogni schema, ideale per ragazze e donne che desiderano sfoggiare uno stile sempre ricercato e mai banale. Dalla preview possiamo intercettare una palette colori energica e fresca, molto femminile, che vivacizza tutta la linea: dal fuxia fashion e girly, al lilla delicato e primaverile, per passare poi alla più energica stampa tropical, senza dimenticare l’abbinamento oro su nero.

Tutti i capi della collezione hanno una forte personalità, e mixano fra di loro lunghezze in contrasto che tuttavia esprimono

un’attitude sbarazzina, di tendenza e ricercata.

In questa preview spiccano capi ipercolorati, dai risvolti glam.

Un esempio? La giacca asimmetrica in paillettes rosa abbinata al abito midi confetto con balze volant. Un look perfetto sia da giorno che per la sera, in occasione di serate da vera rock star. Altro capo iconico della collezione? Il parka, un pezzo storico e assolutamente sporty, declinato in versione super femminile grazie al brillante verde menta e abbinato all’abito floreale in chiffon di seta.

Punto di forza della collezione Twenty Easy è il suo stile innovativo, ricco di contaminazioni fashion: prettamente alla moda e chic ma con risvolti urban, rock e glamour. In una parola: costantemente in divenire.

Abbondano le fantasie, che possiamo trovare nel top in stampa floreale e la fibbia con strass. Ovviamente non poteva di certo mancare il denim, elemento street giovanile onnipresente: nella camicia a maniche lunghe, nel jeans (trendissimo) modello gonna-pantalone, e nella giacca (attualissima, sporty e chic allo stesso tempo, irresistibile) con inserti in paillettes sul cappuccio. Casual ma di tendenza!

Una collezione davvero unica, per ragazze eccezionali… da monitorare con attenzione! ♥