EASY LOVE STORY

EASY LOVE STORY

San Valentino è pop, brioso, elettrizzante: una scarica di adrenalina con lo stile inconfondibile di Twenty Easy, indimenticabile proprio come il più dolce dei sentimenti!

Per questo San Valentino siamo decisissime: vogliamo brio, dinamicità ed entusiasmo. In fondo il principe azzurro è sceso dal suo cavallo già da un pezzo: adesso indossa jeans aderenti e ascolta John Legend nelle cuffie.

E vuole portarci fuori a cena nel miglior Giappo della città! Perciò festeggiamo questa festa specialissima con un look da “farfalle nello stomaco”, cosi grintoso da farci urlare ai quattro venti…

Viva l’amour!”

Vogliamo qualcosa di unico, come noi, ed assolutamente originale: alla cena a lume di candela rispondiamo… no grazie! (sempre con il sorriso): preferiamo indossare il nostro top in pizzo e la gonna asimmetrica (bellissimo il dettaglio luminoso!)  e partecipare al corso di cucina…in coppia!

Per essere sempre creative e poter ripetere tutto l’anno cenette da vere chef gourmet .Il tempo di cambiarci d’abito, l’abitino rosa paillettato è sfavillante, e giriamo in centro mano nella mano con il nostro lui.

Ma…che succede? Una musica ritmata parte dalla piazza e tutti iniziano a ballare.

E’ quello che pensiamo? Un flashmob! Non possiamo di certo tirarci indietro. In fondo, è una love story nell’era dei social network, giusto?!

Uff, e va bene: anche noi sappiamo tirar fuori il nostro lato romantico (ma sempre Easy!).

Un abitino fuxia monospalla è la giusta alternativa e visto che, si sa, il cioccolato è il cibo dell’amore il nostro aperitivo sarà a base di dolcissimi gianduiotti, maestri pasticceri e musica live

(Siamo ragazze moderne, ma a certe tradizioni non si rinuncia!)

Buon San Valentino girls!