PHOTOBOOTH

PHOTOBOOTH

Fare la fototessera è sempre un’impresa complicata. In un misero primo piano dobbiamo apparire belle, affidabili, responsabili, pulite e curate. Come se non bastasse ci sono anche molte regole da seguire: non mostrare le orecchie, non storcere la testa, non sorridere, ecc.

Ma quanto sarebbe bello poter mostrare la nostra personalità anche in una foto grande 4,5×3,5cm? Quanto sarebbe originale un passaporto dove la nostra vera essenza non deve essere mascherata?

A quel punto potremmo dire “addio” all’agitazione pre-fototessera e potremmo lasciarci andare seguendo i nostri istinti e qualunque giorno sarebbe perfetto per scattare la foto.

Prima di in concerto rock, vestita con jeans a trombetta rossi, tshirt, giubbotto di pelle e occhiali da sole o prima di una serata fuori con le amiche con un abito nero in velluto e fakefur rosa cipria.

Sei di fretta e stai correndo verso l’ufficio?

Ora puoi scattare la tua foto tenendo gli occhiali e indossando una camicia con cardigan e cappotto viola completando il look con un bel pantalone a palazzo nero.

Se invece sei diretta all’università puoi optare per una camicia in pizzo, blazer e short beige e cappotto check, uno stille prettamente college.

Se sei appassionata di moda e non vuoi mai rinunciare all’ultima tendenza, ora sei libera di fare la tua foto in perfetto stile western: panta in ecopelle, fakefur, cardigan grigio e cappello nero.

Ultima idea per rallegrare il tuo passaporto: un look romantic a predominanza di sfumature di rosa. Blusa con fiocco, cardigan, gonna midi e fakefur nera.

In un mondo TwentyEasy ci piace immaginare documenti originali, creativi ed allegri dove ogni personalità può emergere e non deve essere ristretta da rigide regole.
In un mondo TwentyEasy siamo libere di essere chi siamo e di urlarlo a gran voce!