RITORNO ALLA NATURA

RITORNO ALLA NATURA

RITORNO ALLA NATURA

I colori pastello sono stati i protagonisti di questo 2018, soprattutto nei mesi più caldi perché si abbinavano perfettamente alla nostra pelle rigenerata dal sole e dal mare. Ma ora che siamo tornate al pallore invernale diventa difficile creare look perfetti con queste tonalità.
Noi abbiamo adorato questi colori tenui, ma ci siamo innamorate del rosa cipria. Delicata e raffinata, è una tonalità perfetta per creare look eleganti e femminili.

Il segreto sta nell’abbinarla ai colori giusti e noi abbiamo optato per un gioco di contrasti tra la sua morbidezza e la grinta del nero, grande alleato di questo colore. Per questa stagione proponiamo bluse nere a pois rosa combinate a jeans a trombetta e maglioncino rosa; abiti in pizzo nero con sottoveste rosa cipria e abiti neri a pois; bluse color crema a fantasia floreale abbinate a gonne mini di pizzo.

Per chi, invece, si sentisse più a suo agio con tonalità più scure, si può ricorrere sempre al classico total-black che non passa mai di moda, scegliendo un nostro abito in devoré che crea un look estremamente elegante e glam. Come ultima proposta, ma non meno importante, abbiamo selezionato un abito nero con stampa floreale rossa abbinato a un cardigan cozy-chic per affrontare le temperature più fredde.

Il filo conduttore è sempre la semplicità: a volte un ritorno alla natura e alla purezza è più efficace di una ricerca ossessiva dello straordinario che rischia di sfociare nel kitsch.