MEET ELLA THE EASY GIRL

MEET ELLA THE EASY GIRL

MEET ELLA THE EASY GIRL

Lei è Ella.

Ama il rosa e i colori pastello, i brillanti e le borse, il gelato e la cioccolata.

Preferisce i film ai libri, non per pigrizia ma perché curiosa e impaziente e vuole sapere subito la trama delle storie e la loro fine.

È sensibile. Molto sensibile, forse troppo! Si commuove con niente ed improvvisamente anche le pubblicità diventano pericolose. Di fianco al suo divano, infatti, non manca mai una scatola di fazzoletti pronti all’uso e (perché no?) qualche dolcetto per tirarsi subito su il morale.  Per lei ogni scusa è buona per sgarrare e poi “Lunedì inizio la dieta” per consolare la coscienza.

Sceglie il mare alla montagna, la città alla campagna, il caldo al freddo.

Crede nell’amicizia, ma se deve essere onesta preferisce i cani agli esseri umani.

Il suo carattere è simile, infatti, ai suoi due migliori amici a 4 zampe: Nutella e Yoda. E’ solare, non perde un’occasione per regalare sorrisi e le basta poco per essere felice (datele due bolle di sapone e si divertirà come una bambina).

Grazie ai suoi due cuccioli ha conosciuto il vero amore e non ha intenzione di rinunciarvi. Crede nella fedeltà e nell’affetto incondizionato, nel buon umore anche nei momenti più cupi, nella generosità e cura degli altri.

A volte è un po’ maldestra, ma riesce comunque a trovare sempre un lato positivo anche nelle situazioni più imbarazzanti di cui fa inevitabilmente parte.

Ha uno spirito nomade: non può stare ferma nello stesso luogo per troppo tempo. Ha bisogno di viaggiare, conoscere ed esplorare. La vita monotona non fa per lei, diventa irrequieta e insofferente e le fughe dei weekend rappresentano la sua salvezza.

Ha un piccolo difetto (chi non ne ha?): è shopping dipendente. Non riesce proprio a rinunciare all’ultima tendenza, trovata rigorosamente su Instagram. Ma è una ragazza vecchia scuola, e preferisce lo shopping in store allo shopping online. I vestiti deve provarli sempre almeno due volte prima di comprarli perché anche se non lo dimostra, è molto insicura.

Ha anche un lato rock più nascosto che esce allo scoperto soprattutto quando è fuori con le amiche e si lascia andare condendosi un po’ di puro e sano divertimento senza rimpianti.

Lei è Ella, la nostra EasyGirl.