GET DRESSED WITH YOUR BFF

GET DRESSED WITH YOUR BFF

GET DRESSED WITH YOUR BFF

Al giorno d’oggi la ricerca più comune è quella del fidanzato/a, della propria metà che possa condividere ogni evento importante della nostra vita. Siamo così impegnate che spesso non ci accorgiamo che la nostra anima gemella l’abbiamo già trovata. Non stiamo parlando della persona che un giorno sposeremo o con cui faremo figli, ma della nostra migliore amica!

Noi ragazze siamo fatte così, non siamo tagliate per una vita senza amiche fatta di solitudine ed introspezione, ma al contrario abbiamo bisogno di un branco, di una, due, tre amiche! Dobbiamo essere sempre pronte ad avere una spalla su cui piangere, un orecchio che ci ascolti, una voce che ci consigli, degli occhi che ci controllino nelle serate più pazze, un’amica che ci accompagni in bagno, che ci aiuti a fare shopping o che in generale sia pronta a seguirci ovunque.

Non tutti capiscono questi legami che ci portano a condividere ogni singolo minuto della nostra vita. La frase “non dirlo a nessuno” chiaramente non include la tua migliore amica! Ma loro non conoscono la necessità di dover raccontare chi abbiamo appena visto mano nella mano in centro questo pomeriggio, o di commentare la coppia che è appena scoppiata nel nostro telefilm, o di vedersi la sera per spettegolare mangiando gelato e bevendo poi una tisana detox per non sentirsi in colpa. Non comprendono il bisogno di stare al telefono ore e ore parlando di nulla, semplicemente facendoci compagnia a vicenda.

Certo, siamo donne indipendenti che sono in grado di affrontare i propri problemi da sole, ma perché dovremmo farlo quando c’è lei pronta ad aiutarci?

Ci piace condividere tutto fino ad arrivare a vivere in simbiosi con la nostra migliore amica e persino i vestiti fanno parte di un unico grande guardaroba! Bisogna, però, fare attenzione ed evitare di sembrare due gemelline vestite dai genitori e il nostro obiettivo è proprio quello di aiutarvi proponendovi qualche idea per avvicinarti ancora di più alla tua migliore amica aggiungendo un tocco di stile e celebrando il vostro rapporto!

Il segreto sta nello scegliere fantasie affini, colori intonati, vestiti simili ma ognuno con la propria personalità e, soprattutto, l’amica giusta!

Lasciatevi ispirare dai nostre look e tutti sapranno quanto siete unite, perché come ci ha insegnato Sex & the City: siamo noi le anime gemelle le une delle altre