LA COW-GIRL METROPOLITANA

LA COW-GIRL METROPOLITANA

LA COW-GIRL METROPOLITANA

 

Per la calda Primavera-Estate 2018 abbiamo deciso di spingerci più verso Ovest e di immergerci nei panorami del Far West lasciandoci ispirare dai paesaggi caratteristici e dai look vintage, ma allo stesso tempo sofisticati.

La perfetta cow-girl metropolitana presta grande attenzione ai dettagli, eliminando dal proprio armadio le vecchie decolleté e tailleur abbinato, prediligendo boots texani, cinturoni e cappelli a tesa larga senza, però, mai esagerare!

Non vorrete certo essere scambiate per ragazze che stanno andando a una festa di carnevale!

A volte basta qualche accessorio per trasformare totalmente il proprio look e renderlo perfetto per questa stagione glamour e selvaggia, proprio come abbiamo fatto noi con le nostre proposte primaverili.

I vestiti che da soli avrebbero creato un look donna classico si trasformano in stile cow-girl, unico nel suo genere, aggiungendo modernità ai nostri outfit.

Ritornano con forza gli stivali texani, che possono essere abbinati al look total black, ma anche a jeans e vestiti a fantasia.

Abbandona lo stile da città e lasciati portare nella lontana coutryside oltreoceano dove la primavera è fatta di colori tenui, cuoio, pelle ed accessori glamour.

Prendi in mano le redini del tuo stile e diventa la perfetta cow-girl 2018!