Treviso on the road

Thuy Lan Pham è la nostra guida ufficiale nel tour alla scoperta di questa meravigliosa città veneta: Treviso! Abbiamo passeggiato lungo il canale dei Buranelli, una delle zone più pittoresche e poetiche della città.

Tappa obbligatoria all’osteria Dai Naneti, vera istituzione per la città dove potrete gustare i prodotti tipici trevigiani come il vino rosso Raboso e un il filone di pane farcito con il radicchio rosso, per poi passare nell’elegante salotto di Piazza Dei Signori, il cuore pulsante della città, dove potrete sorseggiare un buon caffè sotto i portici degli antichi locali.

Il pomeriggio scorre passeggiando tra i canali della città, che scompaiono e riappaiono, l’aria fresca e il rumore dei mulini ad acqua (alcuni ancora funzionanti), ci accompagnano fino a uno dei tanti salici piangenti che potrete trovare lungo le rive del fiume Sile.

Tra gli altri luoghi principali di Treviso troviamo anche l’isolotto della pescheria, al centro del canale che si divide in due, dove durante la mattinata vi si tiene il mercato del pesce. Altra anima di questo quartiere i bar locali dove poter sorseggiare un buon aperitivo e le botteghe storiche di prodotti tradizionali!

Abbiamo scoperto angoli affascinanti e insoliti, suggestivi e inaspettati e respirato un’atmosfera romantica!

TREND ALERT | Scelti da Thuy Lan Pham

#Blu | Protagonista assoluto il Blu in tutte le sue declinazioni, colori brillanti anche per il giorno con particolare jacquard optical e lurex per il pantalone culotte Twenty Easy PE 17

#Stars | Bomber laminato dall’effetto metallico + abito con stampa a stelle per brillare ad ogni ora del giorno!

#Ivory | Se vuoi essere perfetta ad ogni occasione, punta su pantalone e giacca in tessuto fluido con top di frange e paillettes che vanno a donare il giusto tocco primaverile.

#Nude | La tinte nude e le sue gradazioni chiare e scure dal sabbia al crema e rosa sono alcune delle tonalità più chic dell’estate 2017.

Must-have di stagione: il bomber in versione estiva, impreziosito da inserti in macramè.

#Black | Il gessato: un tessuto maschile protagonista nel guardaroba femminile da stagioni, in versione short abbinato con il top in popeline con rouches!

look1
look3
look6
look
look
look9
look2
look5
look4
look_
look8
look10