Things to do in Portonovo

È stata una giornata particolarmente ventosa ma siamo stati accolti da un meraviglioso sorriso quello di Giorgia Lucini.
20 Aprile 2017, Portonovo

Ore 10.00
Siamo all’Hotel Emilia una struttura alberghiera sospesa tra cielo e mare, con una vista emozionante sulla Baia Di Portonovo o Baia Verde perché immersa nel Parco Regionale del Monte Conero, ammiriamo la zona in fiore con centinaia di piante tipiche della macchia mediterranea.

*Da non perdere:
La visita ai laghetti salmastri, Lago Profondo e Lago del Calcagno, la leggenda narra che i due laghi siano collegati al mare da canali sotterranei che formerebbero dei vortici in grado di risucchiare chiunque vi nuoti attorno.

Ore 11.30
Iniziamo i primi scatti con la nostra Giorgia, un vulcano di energia e solarità, come la nostra collezione Twenty Easy Primavera|Estate 17, caratterizzata dai colori vivaci tra stampe e immancabili righe!

LOOK #1
Mix&Match Per la bella stagione punta sui colori!
Pantaloni palazzo a righe multicolor, ampi e leggeri. Portati a vita alta sono perfetti per slanciare la figura.
Perfetti con la T-shirt in maglia lurex con rouches.

LOOK #2
In Rosso…
Questa è la stagione degli abiti lunghi e rossi, quello di Twenty Easy PE 17 è sensuale grazie allo spacco laterale, leggero e perfetto per i tuoi appuntamenti speciali di Primavera.

Ore 12.30 Break Time!
Qualche minuto di relax ospitati al ristorante dell’Hotel Emilia dall’atmosfera elegante con grandi vetrate da cui scorgere il mare, degustiamo i prodotti tipici marchigiani, pane appena sfornato di pasta madre e per finire degustazione di dolcetti fatti in casa!

Si riprendono gli scatti, rimettiamo a posto trucco e parrucco, tra una risata e l’altra ci dirigiamo verso il campo da tennis, location perfetta per il nostro terzo look.

LOOK #3
Green, greenery e plissè
Tra cocktail, cerimonie e occasioni la Primavera si tinge di colori forti, tessuti fluidi e abiti corti, midi e lunghi.
Quello in verde Twenty Easy PE 17 con gonna plissè e scollo a V sarà il prossimo must-have di stagione da avere assolutamente!
E arriva il momento dei saluti allo staff dell’hotel per poi rimettersi in viaggio alla scoperta di questa splendida baia.

Ore 15.30
Scendiamo lungo il fianco del monte, completamente immersi nella natura arriviamo al parcheggio, proseguiamo a piedi verso la spiaggia di Portonovo dove ci attendono sassi bianchi e mare turchese.

LOOK #4
Il tailleur maschile
Dalle star sul red carpet, agli eventi più glamour, il completo giacca pantalone viene scelto perché è una certezza di stile! Chic e sofisticato, un classico per le cerimonie più importanti. Con giacca strutturata e pantalone a zampa il completo è l’emblema dell’eleganza.

LOOK #5
Jumpsuit
Un altro must-have di stagione è la tuta corta, da portare nella valigia per le tue vacanze o indossata con disinvoltura in città con le sneakers! Sarai perfetta dalla mattina fino all’ora dell’aperitivo e per le serate più eleganti abbinala a un sandalo gioiello!

Questa baia non è solo mare e spiaggia ma anche natura e storia, quindi non perdetevi la Chiesa Santa Maria di Portonovo a picco sul mare, il Fortino Napoleonico e la Torre Di Guardia.

17.30
Fine Lavori!
Salutiamo Giorgia e lasciamo un pezzo di cuore anche a Portonovo, un altro luogo imperdibile della nostra amata Italia.

Quale sarà la nostra prossima protagonista? Ma soprattutto in quale location siamo diretti?
Continuate a seguire #EasyLife alla scoperta del Made in Italy e dell’Italia !

portonovo-with-giorgia
portonovo
abito-rosso-twenty-easy
fortino-napoleonico-portonovo
green-look-twenty-easy
tailleur-maschile-twenty-easy-look
clandestino-sushi-bar-portonovo
hotel-emilia-portonovo
abito-rosso-twenty-easy-portonovo
abito-rosso-twenty-easy-look
chiesa-di-santa-maria-portonovo
green-look-dress
tailleur-maschile-twenty-easy
jumpsuit-style-twenty-easy